
Beta Flex Extend è un apparecchio acustico a conduzione ossea rivoluzionario che nasce dalla ricerca AUTEL, un’azienda con un know how quarantennale nella ricerca di soluzioni innovative nel settore dell’audio protesi.
Beta Flex Extend è un apparecchio acustico a conduzione ossea rivoluzionario che nasce dalla ricerca AUTEL, un’azienda con un know how quarantennale nella ricerca di soluzioni innovative nel settore dell’audio protesi.
Più semplice la protesizzazione più elevata la performance
Con l’innovativo sistema Autel Flex la protesizzazione dell’apparecchio diventa più semplice ed efficace grazie ad un processo di deformazione a freddo che permette un ottimale posizionamento del vibratore sull’area mastoidale del paziente. Con Beta Flex possiamo dire addio al vecchio metodo di deformazione a caldo ottimizzando significativamente i tempi e il risultato finale della protesizzazione.
l’innovativo processo di deformazione a freddo permette al professionista di ottenere una maggiore precisione applicativa rispetto ai sistemi tradizionali. la semplicità della tecnica di deformazione permette di ottenere in breve tempo una assoluta precisione nell’adattamento del vibratore alla mastoide e questo consiste in un aumento dell’aderenza della protesi e in una maggiore performance dell’apparecchio acustico.
È stato calcolato che il montaggio tradizionale mediante deformazione a caldo richiede mediamente 25 minuti per il lavoro di dimensionamento della protesi. ora con il sistema BETa FlEx questa operazione diventa molto più semplice permettendo al professionista un notevole risparmio di tempo e una maggiore qualità nel risultato finale.
oltre che più immediato, il sistema telescopico è estremamente più preciso, permettendo di raggiungere una ottimale aderenza del dispositivo alla fisionomia cranica del paziente, con significativi guadagni in termini di comfort e perfomance acustica.
BETA Flex Extend è stato concepito con 2 obiettivi principali:
l’innovativo sistema di deformazione a freddo permette al professionista di ottenere una maggiore precisione applicativa rispetto ai sistemi tradizionali.
Permette un agevole e veloce adattamento dell’occhiale al paziente.
Un occhiale leggero, sottile, moderno, curato nei minimi dettagli. Materiali costruttivi di eccellenza.
Abbiamo realizzato una gamma di prodotti che alla massima performance acustica uniscono un design curato nei dettagli e realizzato con materiali costruttivi di eccellenza.
Dai modelli più classici, alle linee raffinate e moderne di Beta Flex Extend, il cliente può scegliere tra molteplici opzioni personalizzabili nelle forme e nei colori delle varie componenti.